Il furto in casa e la rivolta dei condomini

Il padrone di casa aiutato dai vicini ha bloccato un ladro che si era intrufolato in casa per rubare. L'uomo è stato infine arrestato dai carabinieri

È stato sorpreso intento a rubare, insieme ad altri due complici, all’interno di un appartamento a Pregnana Milanese, in via Anna Frank.
Il proprietario di casa, P.I., 26enne, rientrando a casa ieri sera, ha sorpreso, nel suo appartamento al piano terra, i tre malviventi e uno di questi, alla sua vista, gli avrebbe scagliato addosso un pc portatile per poi darsi alla fuga con gli altri complici. Immediatamente P.I. ha inseguito i tre uomini e, mentre i due scappavano a bordo di un’auto poi risultata rubata, il terzo complice gli si è avvicianto brandendo una mazza di ferro. All’improvviso, altri tre condomini, attirati dalle urla e dal frastuono, hanno raggiunto P.I. e sono riusciti a bloccare il malvivente, in attesa dell’arrivo della pattuglia di carabinieri della Stazione di Arluno, nel frattempo allertata dalla centrale operativa. L‘uomo arrestato, un cittadini di origini albanesi di 24 anni, senza fissa dimora, è stato portato al carcere “San Vittore” di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.