In “trasferta” a Caserta per arrestare un rapinatore di gioiellerie
L'operazione condotta dai militari di Gallarate e Aversa. Il 24enne aveva rubato fra il 2009 e il 2010 20mila euro
Carabinieri di Gallarare in “trasferta” a Caserta. Questa notte, insieme al reparto territoriale di Aversa, commesse ai danni di gioiellerie del varesotto commesse tra il dicembre 2009 e il febbraio 2010 a Cardano al Campo, Gallarate e Vergiate. L’uomo, è stato fermato in compagnia di altri due individui, di cui uno affiliato al clan camorristico “dei casalesi”, a bordo di una autovettura. Sulla macchina sono state trovare una pistola e due amnette.
Il 24enne è stato identificato quale autore di queste rapine sia dai militari della compagnia di Gallarate che da personale della questura di Pavia, e sul quale gravava un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Busto Arsizio. Nei mesi scorsi aveva – insieme ad un complice in via di identificazione -, perpetrato rapine ai danni di gioiellerie per un valore di circa 20mila euro il 17 dicembre 2009 a Cardano al Campo, il 13 gennaio 2010 a Gallarate e 19 febbraio 2010 a Vergiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.