In “trasferta” a Caserta per arrestare un rapinatore di gioiellerie
L'operazione condotta dai militari di Gallarate e Aversa. Il 24enne aveva rubato fra il 2009 e il 2010 20mila euro
Carabinieri di Gallarare in “trasferta” a Caserta. Questa notte, insieme al reparto territoriale di Aversa, commesse ai danni di gioiellerie del varesotto commesse tra il dicembre 2009 e il febbraio 2010 a Cardano al Campo, Gallarate e Vergiate. L’uomo, è stato fermato in compagnia di altri due individui, di cui uno affiliato al clan camorristico “dei casalesi”, a bordo di una autovettura. Sulla macchina sono state trovare una pistola e due amnette.
Il 24enne è stato identificato quale autore di queste rapine sia dai militari della compagnia di Gallarate che da personale della questura di Pavia, e sul quale gravava un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Busto Arsizio. Nei mesi scorsi aveva – insieme ad un complice in via di identificazione -, perpetrato rapine ai danni di gioiellerie per un valore di circa 20mila euro il 17 dicembre 2009 a Cardano al Campo, il 13 gennaio 2010 a Gallarate e 19 febbraio 2010 a Vergiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.