Inizia la rassegna di teatro amatoriale 2010 al Arti

Martedì 5 ottobre primo spettacolo: Rumors, una divertente commedia in due atti di Neil Simons

Martedì 5 Ottobre, alle ore 21, prende avvio la VII Rassegna di Teatro Amatoriale, promossa dal Teatro delle Arti in collaborazione con la Compagnia Filodrammatica Gallaratese.
Viene rappresentato un testo divertente “Rumors” commedia in due atti di Neil Simons. La trama è semplice: è il decimo anniversario di matrimonio del vice sindaco di New York che invita un gruppo di amici ma quella che doveva essere una simpatica festa si trasforma in una tragedia sfiorata.
Ed è qui la comicità della commedia, dove i protagonisti tra malintesi, pettegolezzi e colpi di scena, si mettono alla ricerca della verità, portando allo scoperto le debolezze del loro mondo.
A dar vita a questa divertente serata è la Compagnia “Fuori Orario”, con la regia di Patrizia Magnani. Vede come interpreti: Giorgia Brianza (Claire Ganz), Gianni Digillo (Lenny Ganz), Carla Cerri (Cocca Crusach), Felice Gioia (Emy Crusach), Marina Collu (Cinzia Brody), Marco Calderoni (Glenn Cooper), Anna Rusconi (Cassy Cooper), Patrizia Magnani (Cris Goman), Renato Bordoni (Ken Goman), Alberto Calderoni (poliziotto Ben Walles), Julie Mcloud (Mira Brooke).
Martedì sera sarà possibile, presso la cassa del Teatro, fare abbonamenti alla Rassegna (€ 30) o semplicemente prendere il biglietto per lo spettacolo (€ 10)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.