La Solbiatese deve rialzarsi; Zorzetto non si fida dell’Alzano
In Serie D I nerazurri devono risalire affrontando la trasferta di Castel Goffredo. La Gallaratese va a Chieri, la Caronnese ospita il fanalino di coda. In Eccellenza spicca Vergiatese-Gaviarate, in Promozione c'è Cistellum-Marnate

Nel girone B, invece, la Solbiatese andrà a far visita alla Castellana, per cercare di risalire qualche posizione di classifica. Il tecnico Roberto Lorenzini si dice fiducioso: «Io sono ottimista per natura e so che la mia squadra sta migliorando, questo mi fa pensare positivo. Sento che stiamo diventando un gruppo affiatato e presto riusciremo a raccogliere ciò che stiamo seminando con il duro lavoro. Certamente non possiamo più permetterci certi errori ingenui, sono convinto che se staremo concentrati possiamo fare molto bene, del resto andiamo lì per vincere».
Pur affrontando l’Alzano Cene, ultima in classifica, Tiziano Zorzetto non si fida della bassa posizione degli avversari e mantiene alta la guardia della Caronnese: «In questo momento credo che il loro posto in graduatoria sia bugiardo; con la stessa rosa lo scorso anno hanno raggiunto i play off e quindi la qualità non si discute e non voglio che ci siano dei cali di concentrazione o che si sottovaluti l’avversario, anzi, dobbiamo riconoscere loro maggiori meriti di quanto non hanno saputo raccogliere fino ad ora. Purtroppo questa settimana dovrò fare i conti con qualche infortunio di troppo e ancora oggi non so bene che formazione schierare. Per noi rimane un match importantissimo e vogliamo vincere per rimanere in alto».
Serie D – Programmi e classifiche dei gironi A e B
Serie D – Programmi e classifiche dei gironi A e B

Eccellenza – Programma e classifica del girone A

Promozione – Programma e classifica del girone A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.