La Solbiatese non può sbagliare
I nerazzurri cercano punti a Castiglione delle Stiviere. Gallaratese sul caldo campo di Sarzana, atteso lo spettacolo tra Caronnese e Caratese. Eccellenza: Verbano e Sommese impegnate in casa
Due trasferte e una gara casalinga aspettano le tre squadre varesine che militano in serie D. La Gallaratese sarà impegnata in casa della Sarzanese, la Solbiatese andrà a Castiglione delle Stiviere, mentre la Caronnese ospiterà la Caratese.



Serie D – Programma e classifica dei Gironi A e B
In Eccellenza l’Insubria proverà a fermare la capolista Sancolombano in trasferta, mentre le due inseguitrici Sommese e Verbano saranno impegnate sul proprio campo contro rispettivamente Fanfulla e Vittuone. La Vergiatese ospita l’lontre, mentre la Sestese al “Milano” avrà la possibilità di rifarsi della sconfitta della scorsa settimana affrontando il Magenta. A chiudere il quadro settimanale il Gavirate giocherà a Inveruno e il Cairate in casa del Naviglio Trezzano.
Eccellenza – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.