Lindt, la cioccolateria più dolce che c’è
Sabato 30 ottobre, il negozio Lindt di Legnano festeggia un anno di attività lanciando una nuova deliziosa specialità da degustare nella sua golosissima cioccolateria
Con una nuova specialità, supergolosa, lo store Lindt di Legnano, festeggia sabato 30 ottobre il primo anno di attività del negozio più dolce della città.
Un negozio molto speciale, dove oltre ad acquistare tutte le specialità dei Maître Chocolatier di casa Lindt e la gamma completa dei prodotti Horvath – il marchio con cui Lindt firma il suo assortimento di caramelle, biscotti e marron glacès – ci si può concedere una golosa pausa relax.
Nella cioccolateria del Lindt Store di Legnano (uno dei 32 negozi monomarca che Lindt ha aperto in questi anni i in tutta Italia), si può infatti trovare il più vasto assortimento di cioccolate calde e prodotti esclusivi. Cioccolate in tazza ai classici gusti al latte, fondente, gianduia e bianco, ma anche al caramello, all’arancia, alla menta, o al pistacchio; e ancora alla cannella o al peperoncino (connubio insolito ma squisito) o, per chi ama le spezie, l’esclusiva cioccolata Atzeca.
Per i bambini, Lindt ha pensato ad una cioccolata a sorpresa, con panna e confettini colorati, servita in un bicchiere che nasconde un gioco.
Se siete proprio extra-golosi, non potete negarvi l’assaggio di una delle tante esclusive preparazioni firmate Lindt e servite nella cioccolateria del negozio di Legnano: dal Biancotto – cioccolata bianca servita in una tazza rivestita di crema spalmabile al cioccolato, con granella di nocciole e scaglie di cioccolato) – al mitico Varesino, una miscela di pregiato caffè, cioccolato fondente, schiuma di panna e scaglie di cioccolato al 60% di cacao, servita con un cucchiaino anch’esso molto cioccolatoso…
E perché non assaggiare il Varesino in versione extralarge con panna e biscotti Brutti e Buoni, decorato con scaglie di cioccolato e una spruzzata di caramello?
Pochi, poi, sapranno resistere al Caffè d’Or, la novità di questo inverno, che verrà presentato sabato nello store di Legnano e negli altri negozi Lindt d’Italia: una calda bevanda che unisce l’aroma e la forza del caffè alle inconfondibili caratteristiche di Lindor, la pralina per eccellenza di Lindt, che si scioglierà nella tazza sotto un ciuffo di panna montata.
Qualunque sia la vostra scelta, il negozio Lindt di Legnano vi servirà un prodotto di altissima qualità, completando con un momento irresistibile dolcezza il vostro shopping al sapore di cioccolato. Il tutto a pochi metri dall’uscita dell’autostrada di Legnano e a meno di un chilometro dal centro città, con un comodo parcheggio.
Lindt Store – viale Cadorna 48 Legnano – Tel. 0331 593 636
Orari di apertura: Lun-Ven 10.00 – 19.00 Sab-Dom 10.00 – 21.00
www.lindt.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.