Maltempo, due incidenti in autostrada

Entrambi sono avvenuti sulla grande curva nei pressi dell'uscita autostradale

Due incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, sono avvenuti questa mattina in autostrada, lungo la A8. In entrambi i casi gli autisti hanno perso il controllo dei propri veicoli nella grande curva che si trova nei pressi dell’uscita di Gallarate. Determinante, secondo una prima ricostruzione dei due sinistri, potrebbe essere stato il manto stradale reso scivoloso dalle piogge cadute in mattinata. «Non è la prima volta che accadono incidenti di questo tipo – segnala a VareseNews un cittadino di Gallarate che intorno alle 13 ha sentito il rumore dello schianto avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione – tutte le volte che piove quel tratto di strada diventa meno sicuro: c’è chi sbanda o si scontra. Andrebbe affrontato sempre a velocità ridotta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.