Nuove regole per il parcheggio ad Arnate

Il parcheggio di via San Nazaro sarà gratuito, ma con sosta massima di un ora durante il giorno. Attesa per la nuova piazza, che sarà inaugurata il 16 ottobre

Nuove regole per il parcheggio di via S.Nazaro, con una capacità di 26 posti più 2 per disabil:i la sosta sarà gratuita con disco orario massimo di 1 ora, tranne durante la pausa del mezzogiorno e nelle ore serali e notturne. «In questo modo – spiega il consigliere comunale Germano Dall’Igna – si favorirà la rotazione dei veicoli durante il giorno per dare la possibilità a tutti di parcheggiare per accedere ai servizi come la posta o ai negozi del quartiere». In futuro seguirà la regolamentazione del parcheggio di via Arno con disco orario a 2 ore . Gli altri due parcheggi in via Bixio per il momento manterranno, almeno per ora, la sosta libera. Proseguono nel frattempo i lavori in Piazza Zaro, l’inaugurazione dovrebbe essere il prossimo 16 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.