Ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno

Il Comune aderisce alla campagna "Nastro rosa". Due le date per effettuare visite senologiche: il 26 e il 27 ottobre previo appuntamento

 Il Comune di Lonate Pozzolo – Assessorato alle Pari Opportunità – aderisce alla “Campagna Nastro Rosa” organizzata dalla LILT ed Estée Lauder Companies nel mese di ottobre. È possibile effettuare visite senologiche gratuite effettuate da Medici volontari LILT presso la Fondazione Centro di Accoglienza per Anziani O.N.L.U.S. sita in via Bosisio 3, nelle seguenti date:

26 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.30
27 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.45

previa prenotazione chiamando negli orari d’ufficio il seguente numero: 0331/667525 0331/667525 Ufficio Pari Opportunità/Ufficio Cultura del Comune di Lonate Pozzolo.
Inoltre: sabato 9 ottobre l’Associazione LILT – Sezione Varesina con sede a Busto Arsizio – sarà presente in Piazza S. Ambrogio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 con un gazebo al fine di pubblicizzare i propri scopi e compiti. In tale occasione saranno poste in offerta “torte-rosa” a sostegno della Campagna Nastro Rosa 2010, contribuendo così a promuovere la cultura della prevenzione del tumore al seno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.