Picchia l’anziana madre ma lei lo denuncia e lo fa arrestare
L'aveva picchiata con il bastone che lei usava per sorreggersi fino a romperle il naso. Ora il figlio è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo dopo anni di soprusi
Ancora una storia di soprusi in famiglia. Dopo anni di violenze e soprusi si è decisa a denunciare il figlio. L’ennesimo atto di violenza contro di lei, all’età di 73 anni, le ha procurato un setto nasale rotto e diverse lesioni guaribili in 30 giorni. Così una donna, residente a Busto Arsizio in via Puccini, ha permesso ai carabinieri della stazione di Busto Arsizio di arrestare il figlio 50enne di Olgiate Olona, pregiudicato.
Il fatto e’ avvenuto all’interno dell’abitazione della madre che ha picchiato violentemente utilizzando lo stesso bastone che la signora usava per sorreggersi e, dopo averla fatta cadere, l’ha colpita con calci e pugni sino a romperle il naso. Una violenza inaudita nei confronti di una donna anziana che a malapena riusciva a sorreggersi se non con l’aiuto di un supporto. Non era la prima volta che la donna subiva le violenze del figlio, ma questa volta non è rimasta in silenzio a subire e ha deciso di denunciare tutto. L’uomo, un balordo, e’ noto infatti alle forze dell’ordine per vari episodi di violenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.