Pioggia e vento, ma domani torna il sole

Da martedì rispunta il sole ma le temperature subiranno un brusco calo: termometro sotto lo zero al mattino presto. Vigili del fuoco al lavoro per tagliare le piante pericolanti

Pioggia, vento, freddo. Tranquilli, passerà. Ancora qualche ora e verso sera la situazione migliorerà. Il Centro Geofisico Prealpino lo aveva annunciato, anche se la pioggi è arrivata con qualche ora di ritardo rispetto alle previsioni e invece di affliggerci per tutta la domenica è arrivata solo la sera. La neve è scesa sulle pendici alte appena 1000 metri e la temperatura ha avuto un brusco abbassamento. Ma è solo questione di arrivare a sera e poi l’ombrello potrà tornare chiuso.
Domani, martedì 26 ottobre, torna soleggiato (nuvolosità residua solo su Garda e Mantovano e lungo le creste alpine di confine). Il vento, che in queste ultime ore sta provocando disagi a causa della caduta di piante, piano piano scomparirà. Asciutto. Unica nota rilevante il calo delle temperature che da mercoledì diminuiranno ancora: il termometro scenderà, al mattino, sotto lo zero per raggiungere i 12 gradi durante il giorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.