Polizia in assemblea:”A Varese abbiamo gli stessi problemi degli altri”
Il Siulp, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi della categoria, ha organizzato un’assemblea a villa Recalcati per discutere le aspettative lavorative del personale di polizia
Il Siulp, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi della categoria, ha organizzato un’assemblea generale a villa Recalcati per discutere la situazione politica attuale e le aspettative lavorative del personale di polizia, al quale ha partecipato anche il segretario nazionale Primo Sardi.
«Un’occasione – come spiega il segretario generale varesino Paolo Macchi – durante la quale il Siulp ha ribadito la propria volontà di volersi impegnare per la deframmentazione delle sigle di rappresentanza sindacale e per i tanti problemi che la polizia ha anche a Varese. Perchè – come spiega Macchi – a Varese la polizia ha gli stessi identici problemi che ci sono nel resto del paese, a partire dallo slittamento delle pensioni imposto dal ministero dell’Economia. Bisogna ricordare – ha concluso il segretario – che la polizia non può scioperare e anche nelle sue rimostranze deve sempre tener bene in conto che è un corpo dello stato. Ci aspettiamo quindi un maggiore ascolto da parte delle istituzioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.