Polizia in assemblea:”A Varese abbiamo gli stessi problemi degli altri”

Il Siulp, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi della categoria, ha organizzato un’assemblea a villa Recalcati per discutere le aspettative lavorative del personale di polizia

Il Siulp, uno dei sindacati di polizia più rappresentativi della categoria, ha organizzato un’assemblea generale a villa Recalcati per discutere la situazione politica attuale e le aspettative lavorative del personale di polizia, al quale ha partecipato anche il segretario nazionale Primo Sardi.
«Un’occasione – come spiega il segretario generale varesino Paolo Macchi – durante la quale il Siulp ha ribadito la propria volontà di volersi impegnare per la deframmentazione delle sigle di rappresentanza sindacale e per i tanti problemi che la polizia ha anche a Varese. Perchè – come spiega Macchi – a Varese la polizia ha gli stessi identici problemi che ci sono nel resto del paese, a partire dallo slittamento delle pensioni imposto dal ministero dell’Economia. Bisogna ricordare – ha concluso il segretario – che la polizia non può scioperare e anche nelle sue rimostranze deve sempre tener bene in conto che è un corpo dello stato. Ci aspettiamo quindi un maggiore ascolto da parte delle istituzioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.