Pro Patria-Pro Vercelli, non solo Coppa

Mercoledì 27 ottobre (ore 15) allo "Speroni" i tigrotti possono vendicare la recente sconfitta in campionato. Chi vince passa al turno successivo

Dopo la vittoria in campionato di domenica contro il Rodengo Saiano, la Pro Patria scenderà in campo nuovamente mercoledì 27 ottobre per il secondo turno della fase finale di Coppa Italia contro la Pro Vercelli allo "Speoni"; chi vince passa il turno. Cristiano e compagni si troveranno di nuovo di fronte i piemontesi dopo la discussa sconfitta di lunedì 18 ottobre quando la gara si concluse con le espulsioni di Polverini, dello stesso Cristiano e del portiere Anania (nella foto).
L’allenatore tigrotto, Raffaele Novelli, dovrebbe tenere a riposo i protagonisti della vittoria in Franciacorta e lasciare spazio a chi ha finora raccolto meno minuti. L’unico squalificato tra i biancoblu sarà Mariano Rudi, espulso nel precedente turno contro il Como e punito con tre giornate di stop.
Anche il tecnico dei bianchi piemontesi Braghin, dovrebbe far spazio al turn over, non schierando i titolari come Bonomi, Ranellucci e Labriola, con buona pace dei tifosi bustocchi che hanno ancora il dente avvelenato per la sconfitta al "Piola".
Per l’occasione verrà inaugurato il nuovo sistema di altoparlanti dello stadio di via Ca’ Bianca, così da poter far arrivare musica, comunicazioni e formazioni anche ai sostenitori dei popolari. Si gioca alle ore 15, collocazione che ha comprensibilmente fatto storcere il naso a molti tifosi e che lascerà gli spalti dello "Speroni" pressoché vuoti. Dirige il signor Bergher di Rovigo assistito da Bergamo e Schembri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.