Quasi mille persone alla fiaccolata per Vassallo

E’ stato un grande successo la fiaccolata in memoria del sindaco di Pollica assassinato dalla Camorra, organizzata dal PD ma partecipata da molte forze politiche di ogni colore e da molte associazioni

Fiaccolata per Angelo VassalloE’ stato un grande successo la fiaccolata in memoria di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato dalla Camorra, che si è svolta a Como nella sera di giovedì 7 ottobre 2010: quasi mille persone hanno seguito il corteo che è passato, partendo dal Tribunale per le vie del centro di Como.

Galleria fotografica

Fiaccolata per Vassallo 4 di 13

Una folla di cittadini di ogni tendenza politica ma con un solo obiettivo, la legalità, ha fatto sentire la sua presenza e ascoltato le testimonianze del vicesindaco di Pollica Stefano Pisani, del sindaco di San Mauro Cilento Giuseppe Cilento e del Senatore Giuseppe Lumia, componente della Commissione Parlamentare Antimafia.

Con loro anche Questore e Prefetto, insieme al grande numero di associazioni e movimenti che hanno aderito alla manifestazione organizzata dal PD di Como: CGIL, Auser, UIL, ACLI, Partito delle Libertà, Lega Nord, Senato delle Donne, Mensile Geniodonna, Arci Provinciale, Circolo Arci Terra e Libertà, Comitato in difesa della Costituzione, Coordinamento Comasco per la Pace, ANPI, Associazione del Volontariato Comasco, Lista per Como, Coalizione civica Lavori in Corso. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiaccolata per Vassallo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.