Ragazzina aggredita, indagato il “signor Antonio”

La procura gli contesta percosse, ingiurie e anche l'aggravante della discriminazione razziale per gli insulti che ha proferito contro la 13enne

E’ indagato per ingiurie e percosse e gli viene anche contestata l’aggravante dell’odio razziale, l’uomo denunciato dalla mamma di una 13enne per l’aggressione avvenuta giovedì 21 ottobre invia Morselli, a pochi metri dal cancello della scuola media Dante Alighieri. La polizia gli ha notificato un avviso di riconoscimento mentre il fascicolo aperto in procura è stato affidato al pm Agostino Abate. L’uomo si difende sostenendo di non aver mai picchiato la ragazzina ma di averla solo insultata a parole. 
Il 45enne (nella nostra intervista lo abbiamo chiamato con il nome di battesimo, Antonio) era stato anche protagonista di un curioso fatto di cronaca qualche mese fa: aveva subito un furto in casa da un ladro che era stato subito arrestato e processato per direttissima. Durante l’udienza si era presentato in tribunale inveendo contro il malvivente che stava in gabbia, e così il giudice lo aveva indagato per minacce. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.