Ragazzina aggredita, indagato il “signor Antonio”
La procura gli contesta percosse, ingiurie e anche l'aggravante della discriminazione razziale per gli insulti che ha proferito contro la 13enne
E’ indagato per ingiurie e percosse e gli viene anche contestata l’aggravante dell’odio razziale, l’uomo denunciato dalla mamma di una 13enne per l’aggressione avvenuta giovedì 21 ottobre invia Morselli, a pochi metri dal cancello della scuola media Dante Alighieri. La polizia gli ha notificato un avviso di riconoscimento mentre il fascicolo aperto in procura è stato affidato al pm Agostino Abate. L’uomo si difende sostenendo di non aver mai picchiato la ragazzina ma di averla solo insultata a parole.
Il 45enne (nella nostra intervista lo abbiamo chiamato con il nome di battesimo, Antonio) era stato anche protagonista di un curioso fatto di cronaca qualche mese fa: aveva subito un furto in casa da un ladro che era stato subito arrestato e processato per direttissima. Durante l’udienza si era presentato in tribunale inveendo contro il malvivente che stava in gabbia, e così il giudice lo aveva indagato per minacce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.