Roberto Zaffaroni, primario di radiologia
Il successore di Valter Castiglioni, andato in pensione a fine settembre, è un saronnese doc nato nel 1961

Roberto Zaffaroni è nativo di Saronno, classe 1961, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1987. Nel 1991 si è specializzato in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini sempre nello stesso ateneo. Ha al suo attivo docenze universitarie e la partecipazione a convegni in Italia e all’estero. Dopo una serie di esperienze professionali a Milano, Rho, Saronno, Garbagnate e Somma Lombardo è rientrato nel presidio di Saronno dove, dal 2003, Zaffaroni è stato il responsabile della Struttura Semplice di “Diagnostica di Alta Tecnologia Aziendale con Radiazioni non Ionizzanti” e dal 2006 dell’impianto di risonanza magnetica fissa.
«Auguro buon lavoro al dott. Zaffaroni – commenta Pietro Zoia, direttore generale dell’Ao bustocca – e desidero ringraziare il dott. Valter Castiglione per il lavoro svolto sinora con grande professionalità e competenza e grande attenzione ai pazienti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.