Roberto Zaffaroni, primario di radiologia

Il successore di Valter Castiglioni, andato in pensione a fine settembre, è un saronnese doc nato nel 1961

Roberto Zaffaroni, primario radiologia di SaronnoNuovo primario per l’Unità Operativa di Diagnostica per Immagini dell’ospedale di Saronno. Si tratta di Roberto Zaffaroni che ha assunto l’incarico a partire del primo ottobre. Lo specialista succede a Valter Castiglione, andato in pensione a fine settembre dopo otto anni alla guida del reparto.
Roberto Zaffaroni è nativo di Saronno, classe 1961, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1987. Nel 1991 si è specializzato in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini sempre nello stesso ateneo. Ha al suo attivo docenze universitarie e la partecipazione a convegni in Italia e all’estero. Dopo una serie di esperienze professionali a Milano, Rho, Saronno, Garbagnate e Somma Lombardo è rientrato nel presidio di Saronno dove, dal 2003, Zaffaroni è stato il responsabile della Struttura Semplice di “Diagnostica di Alta Tecnologia Aziendale con Radiazioni non Ionizzanti” e dal 2006 dell’impianto di risonanza magnetica fissa.
«Auguro buon lavoro al dott. Zaffaroni – commenta Pietro Zoia, direttore generale dell’Ao bustocca – e desidero ringraziare il dott. Valter Castiglione per il lavoro svolto sinora con grande professionalità e competenza e grande attenzione ai pazienti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.