Sabato mattina l’ultimo saluto ad Alma Pizzi

L’ultimo saluto alla nota giornalista sarà celebrato sabato 30 ottobre alle ore 10.45 nella Basilica di San Vittore. La famiglia ringrazia per le belle espressioni di affetto e vicinanza

L’ultimo saluto ad Alma Pizzi sarà celebrato sabato 30 ottobre alle ore 10.45 nella Basilica di San Vittore a Varese. La celebrazione sarà presieduta dal vicario episcopale Monsignor Luigi Stucchi, con la concelebrazione del prevosto Gilberto Donnini e di diversi altri sacerdoti, tra cui don Bruno Meani di Laveno Mombello, don Remo Ciapparella ex parroco di Cerro e don Adriano Sandri di Ucid. La famiglia intanto ringrazia tutti per le belle espressioni di affetto e vicinanza che continua a ricevere in questi giorni di grande dolore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.