Schianto tra auto e moto, sedicenne perde la vita
Il giovane rimasto vittima dello scontro è di Turbigo ma i suoi genitori sono di Ferno. Giunto all'ospedale di Busto Arsizio in condizioni disperate è morto poco dopo
Incidente mortale tra un’auto e una moto nella serata di ieri, sabato, in via XXV Aprile a Turbigo. A perdere la vita Matteo Angotti, giovane sedicenne di Turbigo, deceduto in seguito allo schianto della sua moto contro un’auto. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, un’automedica del 118 e una pattuglia dei carabinieri di Castano Primo ma i disperati tentativi di salvargli la vita non sono bastati e il ragazzo è giunto all’ospedale di Busto Arsizio in condizioni disperate. Poco dopo il giovane è morto. La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio dei militari.
La famiglia del giovane è originaria di Ferno dove sono molto attivi nell’ambito della locale parrocchia. Proprio il parroco, durante la messa domenicale, ha ricordato il giovane morto la sera prima esprimendo la vicinanza della comunità parrocchiale alla famiglia di Matteo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.