Sei cartoline filateliche dedicate alla “Mostra dell’artigianato artistico varesino”
In occasione dell'ottava edizione dell'esposizione varesina che si terrà dal 21 al 24 ottobre a Ville Ponti, le Poste Italiani hanno realizzato una serie speciale di francobolli
In occasione della VIII edizione della "Mostra dell’Artigianato Artistico Varesino", ospitata dal 21 al 24 ottobre presso il Centro Congressi Ville Ponti, Poste Italiane realizza uno speciale annullo e una serie di sei cartoline filateliche dedicate.
Sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle 14,00 alle 18,00 sarà allestito all’interno di Villa Andrea, in Piazza Litta 2, uno spazio filatelico presso il quale sarà possibile ottenere l’annullo della corrispondenza e delle sei cartoline dedicate all’evento con il timbro creato per l’occasione, che riporta la scritta “Art Varese – ingegno e creatività”.
Le sei cartoline, stampate dalla Filatelia di Poste Italiane in tiratura limitata a 500 pezzi per ogni soggetto, riprendono i vari settori e materiali nei quali ingegno e creatività degli artigiani artisti della provincia di Varese hanno creato opere uniche di grande valore: ceramica, ferro, fotografia, legno, oro, vetro. Saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli con tematiche attinenti alla manifestazione, che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.