Serata di pace con Emergency

Appuntamento lunedì sera all’Amandla per dire “no alla guerra” con letture di grandi autori del ‘900

Io ripudio la guerra. È il titolo della serata organizzata da Emergency Saronno in programma per lunedì sera alle 21:00 al pub Amandla di Cermenate (via Ronzoni 23). Si tratta di una serata con musica e letture di pace di Bertolt Brecht, Arthur Rimbaud, Giuseppe Ungaretti, Gianni Rodari, Dino Buzzati, Tiziano Terzani, Cesare Pavese, Ernst Hemingway, Erri De Luca, Martin Auer, Bob Dylan e Leonard Cohen.
«Autori che ci racconteranno il loro NO alla guerra – spiegnao gli organizzatori -, attraverso la voce di Cristina Renzi e le corde del chitarrista fingerpicking Gianluca Sanvito. All’Amandla troverete anche esposta per tutto il mese di ottobre la mostra fotografica Incontro all’Afganistan di Giuseppe Villarusso. Ingresso come sempre libero/gratuito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.