Tenta di molestare minori nei bagni dell’aeroporto

Un bulgaro di 30 anni è stato arrestato dalla Polaria di Malpensa per essersi spogliato davanti a due bambine inglesi all'interno della toilette del Terminal 2

Un bulgaro di 30 anni è stato arrestato dagli agenti della Polaria venerdì scorso, 8 ottobre, per aver tentato di molestare due bambine inglesi all’interno del bagno del Terminal 2 dell’aeroporto di Malpensa. L’accusa, inizialmente formulata dal pm Silvia Isidori come abusi sessuali su minori, è stata poi derubricata dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio Nicoletta Guerrero in violenza privata che ne ha confermato la custodia cautelare.

L’uomo aveva preso di mira le due bambine, inglesi di 10 e 12 anni in vacanza con i genitori in Italia, e non appena queste due si sono allontanate dai genitori per andare in bagno lui le ha seguite dove, accortosi di essere solo con loro due, ha cominicato a spogliarsi e a cercare di toccarle. Fortunatamente la più grande delle due ha avuto la prontezza di chiudersi con la sorellina all’interno di uno dei bagni dove sono rimaste alcuni minuti in attesa che l’arrivo di qualcuno potesse far desistere il maniaco ma questo non è avvenuto.

La dodicenne, quindi, ha deciso di provare ad aprire la porta ma l’uomo era ancora davanti a loro nelle stesse condizioni. A questo punto la ragazzina ha afferrato la sorella più piccola e l’ha trascinata dietro sè guadagnando in fretta l’uscita della toilette. Le piccole, una volta raggiunti i genitor, hanno raccontato quello che era appena accaduto loro e della presenza del maniaco nel bagno. Dopo un attimo il bulgaro è uscito facendo finta di niente ma la donna l’ha riconosciuto e ha cominiciato a rincorrerlo tra i corridoi dell’aeroporto. Alcuni agenti della Polaria hanno sentito la donna urlare e hanno fermato il bulgaro per il quale sono scattate le manette. Il 30enne, secondo la prima ricostruzione dei fatti, avrebbe alcuni problemi mentali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.