Torna la “castagnata alpina”
Appuntamento domenica 24 ottobre durante la festa del trasporto alla casa di riposo Focris
“Castagnata alpina.. è anche un “gesto di cuore”. Dopo aver sperimentato con successo la passata edizione, anche quest’anno, in occasione della Festa del Trasporto, domenica 24 ottobre, il Gruppo Alpini di Saronno effettuerà la tradizionale distribuzione di caldarroste presso la Casa di Riposo FOCRIS (via Volpi, 4 – via laterale al Centro Sportivo “Mons. Ugo Ronchi” – Robur).
Oltre fare una piccola salutare passeggiata e gustare ottime caldarroste, tutti, con un “gesto di cuore” potranno rendere un po’ “speciale” la Festa del Trasporto anche agli ospiti della struttura. Tutti i cittadini, amici, parenti, alpini, simpatizzanti, ecc. ecc. sono invitati!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.