Torna la castagnata dell’Assi

Due fine settimana dedicati a castagne e vin brulè in piazza. Pronto il programma della nuova stagione invernale di sci e delle manifestazioni per il 50 esimo di affiliazione alla Fisi

Due fine settimane dedicati alle castagne. Torna la "mitica" castagnata dello Sci Club Assi: sabato 23 e domenica 24 e il 30, 31 e il 1° novembre in piazza Scipione, più conosciuta come "piazza cipresso", sarà possibile gustare castagne, salamino (…con patatine) e vin brulè in compagnia di soci e simpatizzanti. Saranno anche distribuiti i programmi invernali con le anticipazioni sulle manifestazioni per il 50 esimo di affiliazione alla Fisi. Sarà possibile inoltre prendere visione dei risultati agonistici dello scorso anno e passare in rassegna le gare di sci alpino della prossima stagione. Punta di diamante la competizione che lo Sci Club Assi organizzerà a Chiesa Val Malenco: lo Slalom Gigante Regionale per le categorie cuccioli-Baby maschile e femminile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.