Torna la Ciocchina, per i cittadini “benemeriti”
Il riconoscimento era stato sospeso durante il commissariamento del comune. Ecco i nomi scelti dal sindaco Porro: Luigi Lazzaroni, Pieluigi Annoni, Ernesto Saccomanno, Alessandro Carugati, Mariangela Pagani
![](https://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200410/ciocchina_7713.jpg)
Pier Luigi Annoni: saronnese di nascita e residenza, medico chirurgo, specialista in nefrologia. Noto anche per la sensibilità e dedizione verso i suoi pazienti tutti.
Ernesto Saccomanno:saronnese di nascita e residenza, titolare della Concessionaria Saccomanno. Per 55 anni dirigente e datore di lavoro di molti dipendenti, è stato apprezzato anche per i suoi pregi umani. Ha sponsorizzato eventi sportivi e ha fondato la Scuderia Automobilistica Nord.
Alessandro Carugati: saronnese d’adozione, artista di arte sacra. Promotore di mostre e rassegne d’arte a Saronno, si è molto attivato per i restauri e i festeggiamenti relativi alle iniziative del Santuario cittadino.
Mariangela Pagani: saronnese di nascita e residenza, residente in vicolo Santa Marta 19 fino al 2004. Dal 1974 promotrice della festa del 29 luglio dedicata a santa Marta, come riunione aggregativa intorno alla statua votiva custodita nel cortile.
Luigi Lazzaroni Andina: oltre alla conduzione delle aziende D. Lazzaroni & C, Sinpa, Rotonda di Saronno e Albergo della Rotonda, ricopre vari incarichi pubblici rilevanti. Ha espresso amore e
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.