Tornerà il sole, ma caldo addio

Dopo un lunedì da dimenticare, le previsioni danno bel tempo per il prosieguo di settimana

ghaiccio freddo meteo maltempo Dopo la pioggia, il freddo, ma almeno col sole che tornerà ad illuminare le giornate. Sembra impossibile, ma le previsioni sono proprio queste.
Se oggi, 25 ottobre, le temperature sono rimaste ancora “accettabili” nonostante in tanti abbiano provato i brividi a inverno, il freddo arriverà nella girnata di domani, dove il Centro Geofisico Prealpino prevede minime da 1 a 6 gradi (oggi erano tra i 7 e i 10…).
Un vantaggio, però, ci sarà. A partire da domani tornerà il sole “con residua nuvolosità su Garda e Mantovano e lungo le creste alpine di confine. Ventilato da Nord su Alpi e Prealpi”.
E poi? Poi da mercoledì ancora sole, ma con gelate notturne fino in pianura e così fino a giovedì e venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.