Un aiuto per l’Sos della Valbossa

Ma i volontari mettono in guardia: diffidate dalle richieste porta a porta!

Parte la campagna tesseramento dell’Sos della Valbossa per raccogliere fondi in favore delle attività legate al soccorso urgente e al servizio sanitario in favore del territorio.
“Si informa – dicono dall’associazione – che la campagna tesseramento 2011 deve essere effettuata esclusivamente presso la sede di Azzate in via Colli 30, presso gli esercizi commerciali convenzionati, tramite vaglia postale o bonifico bancario”.
E un monito alla cittadinanza viene lanciato anche per evitare che qualcuno si approfitti del buon cuore dei residenti. “Si invita tutta la popolazione a diffidare da chiunque si presenti personalmente a nome dell’Associazione per riscuotere soldi. Nel caso avvisare le autorità competenti – concludono dall’associazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo