Un tributo alla musica folk americana degli anni ’70
Il Piccolo Cantiere delle Arti Varie presenta la prima dello spettacolo sabato 23 ottobre, "Note di colore"
Il Piccolo Cantiere delle Arti Varie in collaborazione con l’Assessorato alle Identità Culturali e Tradizioni Locali presentano la prima dello spettacolo musico-teatrale "Note di Colore", sabato 23 ottobre. Lo spettacolo è un tributo alla musica folk americana degli anni ’70. Si eseguiranno canzoni di James Taylor, Jim Croce e Simon & Garfunkel, il tutto accompagnato da una voce narrante e dalle emozioni visive della pittrice Lù Demo, che eseguirà durante tutto lo spettacolo un quadro ispirato dalle sensazioni prodotte dalla musica. Lo spettacolo avrà inizio alle 21, a Villa Aliverti di Vedano Olona. Per info: www.informavedano.net.
In scena:
Marco Zago (basso)
Gabriele Alfano (voce e chitarra)
Simona Bramanti (attrice) voce narrante
Lù Demo (pittrice)
Romeo Nazzari (tecnico audio-luci)
Tiziano Goglione (fotografia)
Pasquale Bevilacqua
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.