Wedding planner, le magiche fate del tuo matrimonio
Sabato 9 ottobre si inaugura a Gallarate "Chicchi d'arancio": tante idee e servizi per rendere ogni cosa perfetta nel giorno delle tue nozze
Abbiamo imparato a conoscerle nei film americani, tanti le hanno forse invocate nei giorni frenetici che precedono il matrimonio, e adesso le wedding planner sono tra noi.
Sabato 9 ottobre, a Gallarate, si inaugura "Chicchi di d’arancio”, un nuovissimo servizio di consulenza che propone ai futuri sposi le soluzioni più adatte ai loro desideri e al loro budget, organizzando tutto ma lasciando la scelta finale nelle mani dei protagonisti dell’evento: gli sposi e le loro famiglie.
"Quella della wedding planner è una nuova professione che dopo essersi affermata negli Usa e nei paesi anglosassoni sta rapidamente prendendo piede anche in Italia – spiegano Erika Mambrini e Tina Cucinotta, le titolari dell’agenzia "Chicchi d’Arancio" di Varese (nella foto qui a fianco) – Non dobbiamo pensare a qualcosa solo per ricchi, di inaccessibile o che in qualche modo possa togliere iniziativa ai futuri sposi: è piuttosto una creazione ad hoc del giorno più bello rispettando sempre le idee ed il budget degli sposi ed in più, da non sottovalutare, la regia dell’evento, per poterlo vivere con la tranquillità che tutto vada bene grazie alla supervisione di chi ha esperienza e capacità organizzative". Insomma, vere e proprie professioniste per una giornata indimenticabile, il cui motto è “ organizzazione, coordinamento e cura dei dettagli”.
Il servizio offerto da "Chicchi d’arancio" spazia dalla ricerca di location e catering alle creazioni floreali, dalle partecipazioni alle bomboniere dall’abito all’acconciatura, dalla musica al noleggio dell’auto, fino al viaggio di nozze. Si può chiedere una consulenza a 360°con la costruzione di un progetto di nozze o anche solo per alcuni aspetti della cerimonia. "Si lavora sempre nel pieno rispetto dei desideri, delle idee e del budget degli sposi – aggiungono Erika e Tina – mettendo, da parte nostra, competenza e professionalità, fornitori testati e fidelizzati garantendo così qualità riuscita e spesso anche risparmio grazie al loro potere contrattuale.
Sabato 9 ottobre, a partire dalle 18.30, le due wedding planner apriranno le porte del loro"Chicchi d’Arancio", con un aperitivo e un buffet di benvenuto, e saranno a disposizione per illustrare la loro attività . Durante l’open day, saranno offerti a tutti i presenti simpatici cadeaux e alla coppia più fortunata in omaggio un piacevole massaggio per due.
"Chicchi d’Arancio"
Vicolo degli Orti 2 – Gallarate (VA)
tel. (+39) 0331 1612292
erika.tina@chicchidarancio.it
www.chicchidarancio.it
www.weddingplanner-varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.