X – Factor continua. In studio anche Enrique Iglesias
Il talent show di RaiDue è arrivato alla sua settima puntata e martedì 19 ottobre vedrà l'esibizione del cantante spagnolo. Intanto presegue la gara
Dopo le hit dance internazionali arrivano sul palco di X FACTOR i successi italiani del 21° secolo: FRANCESCO FACCHINETTI condurrà in diretta domani, martedì 19 ottobre, su Rai2 alle ore 21.00, la settima puntata di X FACTOR, il talent show targato Rai2, prodotto in collaborazione con Magnolia.
Gli 8 concorrenti in gara, avvolti dalle scenografie e dalle coinvolgenti coreografie firmate LUCA TOMMASSINI, si sfideranno per superare l’ennesimo ostacolo che li divide dalla meta: la vittoria del contratto discografico del valore di 300.000 euro.
Il cantante e sex symbol spagnolo ENRIQUE IGLESIAS sarà l’ospite internazionale della serata.
Dopo l’irreparabile e inaspettata eliminazione di Dorina della scorsa settimana, come si comporterà “Lady Tata”? Smessi i panni di caposquadra (in attesa di una new entry nell’ottava puntata, che potrebbe riportarla in gara) Anna esprimerà liberamente e con giudizio obiettivo i pareri sui concorrenti? Sarà super partes o giocherà con astuta strategia? Quali saranno le reazioni, i commenti e le critiche di Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri?
Ecco l’elenco dei nuovi brani assegnati:
16-24 RAGAZZI: Ruggero “7000 caffè” di Alex Britti, Stefano “Eppure sentire” di Elisa, Davide “Parlami d’amore” dei Negramaro, Dami “Credimi ancora” di Marco Mengoni;
25+: Nevruz “Nuova Ossessione” dei Subsonica, Nathalie “Tu che sei parte di me” di Pacifico e Gianna Nannini, Cassandra “Ricomincio da qui” di Malika Ayane;
GRUPPI VOCALI : Kymera “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.