A Dario Andriotto il “Memorial Natale Cogliati”
Il gran gala di Gavirate ha onorato l'addio del "Drugo" all'attività agonistica. Tanti gli interventi e i campioni presenti, a partire dal tre volte iridato Freire

Tanti gli ospiti d’onore della serata, a partire dal tre volte campione del mondo, Oscar Freire (nella foto con l’assessore allo sport di Gavirate, Nicola Tardugno), lo spagnolo che vive in Canton Ticino e che spesso si allena insieme ai tanti corridori di casa nostra, anch’essi presenti in buon numero a Gavirate. C’erano infatti Callegarin, Fumagalli, Girardi, Santaromita e Zanasca insieme all’azzurra Valentina Carretta e all’iridato paralimpico Fabrizio Macchi oltre a un buon numero di ex professionisti capitanati dal sempreverde Francesco Prina.
Tra i riconoscimenti assegnati nel corso della cerimonia quello più coinvolgente è forse stato quello che ha riguardato Dario Andriotto,

Sul palco sono inoltre sfilati Bruno Bertagna che ha ricevuto il "Memorial Sandro Gianoli", Mauro Macchi della "Carnaghese" e Renzo Oldani della "Binda", ovvero i due presidenti che ogni anno portano nel Varesotto il grande ciclismo maschile.
In conclusione spazio alla presentazione della "Pedala con i campioni" dell’8 dicembre al Brinzio, il momento in cui tutti gli appassionati possono abbracciare i grandi del ciclismo con uno scopo benefico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.