Cantiere in ospedale, conseguenze per la circolazione in viale Borri
Fino al 31 dicembre, ci saranno alcuni cambiamenti per la circolazione all'altezza dell'ingresso del Circolo
Parte il cantiere del Day Center all’interno dell’ospedale di Varese e cambia la circolazione sia all’interno sia all’esterno.
I lavori, in particolare, interesseranno la circolazione di viale Borri dove l’amministrazione comunale ha previsto alcune indicazioni che rimarranno in vigore sino al 31 dicembre.
Viene istituito il temporaneo obbligo di fermarsi e di dare la precedenza in viale Borri all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo in uscita su viale Borri per i veicoli provenienti dall’area interna dell’Ospedale; l’istituzione della temporanea direzione obbligatoria a destra per tutte le categorie di veicoli all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi in uscita su viale Borri per i veicoli provenienti dall’area interna dell’Ospedale; l’istituzione del temporaneo senso vietato all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi in entrata per i veicoli provenienti da viale Borri; l’istituzione della temporanea direzione obbligatoria diritto nella località di seguito indicata: all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi in entrata per i veicoli provenienti da viale Borri; all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi in entrambi i sensi di marcia per i veicoli circolanti su viale Borri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.