Cantiere in ospedale, conseguenze per la circolazione in viale Borri

Fino al 31 dicembre, ci saranno alcuni cambiamenti per la circolazione all'altezza dell'ingresso del Circolo

 Parte il cantiere del Day Center all’interno dell’ospedale di Varese e cambia la circolazione sia all’interno sia all’esterno.

I lavori, in particolare, interesseranno la circolazione di viale Borri dove l’amministrazione comunale ha previsto alcune indicazioni che rimarranno in vigore sino al 31 dicembre.

Viene istituito il temporaneo obbligo di fermarsi e di dare la precedenza in viale Borri all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo in uscita su viale Borri per i veicoli provenienti dall’area interna dell’Ospedale; l’istituzione della temporanea direzione obbligatoria a destra per tutte le categorie di veicoli all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi in uscita su viale Borri per i veicoli provenienti dall’area interna dell’Ospedale; l’istituzione del temporaneo senso vietato  all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi in entrata per i veicoli provenienti da viale Borri; l’istituzione della temporanea direzione obbligatoria diritto nella località di seguito indicata: all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi in entrata per i veicoli provenienti da viale Borri; all’altezza del civico 57, in corrispondenza dell’uscita carrabile dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi in entrambi i sensi di marcia per i veicoli circolanti su viale Borri.

Si raccomanda, dunque, di raccordare la parte interrotta e ribassata del marciapiedi, nel tratto antistante l’uscita carrabile dell’Ospedale, con idonea zebratura (attraversamento pedonale) avente larghezza di 50 cm. ad intervalli di 50 cm.; di posizionare due linee d’arresto e scritta STOP (con relativa segnaletica verticale), la prima all’altezza dello sbocco del carraio lungo il filo dell’edificio, la seconda subito prima della suddetta zebratura; di delimitare, tramite il posizionamento di new-jersey, il lato destro dell’uscita carrabile (lato uffici C.U.P.) dal muro dell’edificio stesso alla seconda linea di arresto, onde evitare il transito pedonale a ridosso dello sbocco carrabile che presenta scarsa visibilità per i veicoli in uscita.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.