Colpo all’ufficio cambi, è caccia ai rapinatori

I due malviventi hanno fatto irruzione nel locale, immobilizzato la commessa e sono poi fuggiti con il denaro rubato

Rapina questa mattina all’ufficio cambi di Stabio. Poco prima delle 8 un’impiegata è stata sorpresa alle spalle da due uomini, vestiti con abiti scuri e che si sono espressi in italiano, che l’hanno immobilizzata e spintonata a terra. I due sono poi riusciti ad impossessarsi del denaro che aveva appena prelevato da una cassaforte. Successivamente i rapinatori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente coinvolgendo anche le Guardie di confine e il Centro Cooperazione Polizia e Dogane. I connotati di un rapinatore sono i seguenti: uomo, vestito di scuro, pelle olivastra e capelli neri. Sul posto è giunta anche la Polizia scientifica ticinese per i rilievi del caso. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’ufficio sono invitati a contattare tempestivamente la Polizia Cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.