Fontana sbaraglia. Incerto il contendente

Ancora poche ore per votare i candidati sindaco negli opposti schieramenti. Testa a testa ancora nel centrosinistra tra Cacioppo e Oprandi

 Di sicuro per ora c’è la candidatura di Mauro Della Porta Raffo. Per lui non abbiamo dovuto fare alcun sondaggio perché ha da tempo deciso da solo di scendere in campo. Non si sa ancora se sarà su una metà o l’altra, o magari proprio in un altro gioco, ma intanto sta lavorando e macina incontri.
I nostri giochi invece sono apprezzati e votano tanti cittadini.
Nel centrosinistra il testa a testa tra Emiliano Cacioppo e Luisa Oprandi è sempre più avvincente. Si sorpassano, inseguono, riprendono e sarà battaglia all’ultimo voto. Chissà che tale situazione da virtuale non possa esser pensata anche nelle vere primarie. Mah…
Dietro di loro un po’ il vuoto, ma in ogni caso bene tutti ad eccezione di Alessandro Milani che per ora ha raccolto proprio solo una manciata di voti.
Nel centrodestra non c’è storia. Il sindaco uscente Attilio Fontana è molto apprezzato ed è nettamente in testa. Lo segue Ciro Calemme, e poi molto a distanza tutti gli altri.
Ancora poche ore per votare e poi lunedì i risultati definitivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.