Fugge all’arresto grazie al braccio ingessato. Ritrovato su un balcone

Arrestato per droga è riuscito a scappare mentre veniva accompagnato in questura. I poliziotti l'hanno rintracciato mezz'ora dopo nelle vicinanze

Scappa ai poliziotti grazie a un braccio ingessato. Nel tardo pomeriggio di venerdì 5 novembre gli agenti della questura hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare per reati legati agli stupefacenti, nei confronti di un ragazzo tunisino di ventidue anni, irregolare. 
Mentre veniva accompagnavano in questura per l’identificazione e la notifica dell’ordinanza, il ragazzo, non ammanettato a causa di un’ ingessatura al braccio destro, approfitta della situazione, spintona gli agenti e scappa. Verrà riacciuffato mezz’ora dopo, sul balcone di una casa nelle vicinanze della Questura grazie all’intervento della Squadra Mobile e delle volanti. Successivamente è stato portato alla casa circondariale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.