Gorilla fatali per due ladri
Sfondano la vetrina di un'edicola, ma riescono a sottrarre solo un dvd del National Geografic prima di finire i manette
Furto con scasso alle prime luci dell’alba a Legnano, dove due giovani , usando un espositore di giornali, hanno sfondato la vetrina dell’edicola di via Menotti. Il bottino, però, sebbene interessante da un punto di vista culturale, è stato decisamente magro: quando è scattato l’allarme i due sono fuggiti, portando con sè solo un dvd della collezione National Geografic, dal titolo “Gli ultimi gorilla”.
L’allarme del negozio era collegato con la centrale operativa dei Carabinieri, e in pochi minuti, anche grazie alla descrizione dei due giovani fatta da un testimone, una pattuglia del Nucleo operativo e Radiomobile ha rintracciato i ladri. Si tratta di due 20enni legnanesi, entrambi già noti alle Forze dell’ordine, che sono stati sorpresi mentre correvano lungo via Novara. I due – trovati con i polsi sanguinanti e il dvd nascosto sotto i vestiti – sono stati arrestati per furto e danneggiamento e saranno giudicati in direttissima presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.