Il cane ci parla, ma noi lo capiamo?
Venerdì 5 novembre alla sede della Fonderia delle Arti, una serata su comportamento e linguaggio canino, in collaborazione con l'associazione Dogville
Il cane ci parla, ma noi lo capiamo? Molto spesso no, perché non conosciamo le modalità di comunicazione del cane, le sue necessità di base e il suo modo di relazionarsi ai suoi simili e a noi.
Per scoprire i capisaldi del linguaggio canino, ma anche le sue esigenze e il suo modo di vederci, la Fonderia delle Arti di Malnate organizza in collaborazione con l’associazione culturale cinofila Dogville, una serata intitolata, appunto , "Il cane ci parla… noi lo capiamo?".
Tra gli argomenti (trattati dall’addestratrice Liana Buzzi con supporti audiovisivi) il comportamento e il linguaggio del cane, i suoi messaggi di pacificazione e aggressione, e soprattutto indicazioni molto utili per capirlo e farci capire.
L’appuntamento è per le ore 21, venerdì 5 novembre, in piazza Bai 3 a Gurone di Malnate. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.