Il futuro del servizio idrico Integrato in provincia di Varese
Convegno a Daverio il 27 novembre alle 9 nella sala Polivalente di via Piave 6
Importante convegno sabato 27 novembre a Daverio sul tema del Servizio Idrico Integrato. Nel corso del dibattito a cui parteciperanno rappresentanti di istituzioni pubbliche e di società di gestione verrà sviscerata la tematica relativa alle leggi che governano un fondamentale e delicatissimo settore che riguarda la vita quotidiana di tutti i cittadini.
Il convegno, organizzato dal Comune di Daverio, si aprirà con il saluto del sindaco di Alberto Tognola. Avvierà la discussione una relazione Cristina Colombo che farà il punto sulla legislazione, sarà poi la volta di Marco Manunta, magistrato, e a seguire William Malnati, Presidente Aspem; Rino Raho, Presidente Brianza Acque; Luca Marsico, assessore provinciale alla Tutela ambientale, Ecologia ed Energia; Attilio Fontana, sindaco di Varese e presidente Anci Lombardia; Alessandro Vedani, presidente Upel Varese; Alessandro Alfieri, consigliere regionale Pd e Rienzo Azzi, consigliere regionale Pdl.
Scopo dell’incontro è prevalentemente informativo vista la complessità dell’argomento e l’imminenza di nuove deliberazioni in consiglio regionale. Naturalmente ognuno sarà libero di esprimere il proprio punto di vista su una materia che ci appassiona tutti per le implicazioni sulla vita delle popolazioni. Sono invitati amministratori e cittadini. Ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.