L’Ascoli risale, il Siena non si ferma
Marchigiani e toscani festeggiano dopo i posticipi della 15a giornata
Sono tutti tinti di bianconero i posticipi di Serie BWin, disputatisi ieri sera, lunedì 15 novembre; vincono infatti sia l’Ascoli sia il Siena, che piegano rispettivamente Pescara e Grosseto con i punteggi di 2-1 e 3-1.
Stupiscono i marchigiani, prossimi avversari del Varese nella partita di sabato 20 allo stadio "Del Duca": dopo la penalizzazione in classifica e il cambio di allenatore, Sommese e compagni hanno ottenuto sette punti in tre partite e si presenteranno alla sfida con i ragazzi di Sannino carichi come non mai. A Pescara l’Ascoli ha vinto in rimonta: dopo la rete di Alcibiade al 12′ della ripresa sono infatti andati a segno prima Djuric e poi Cristiano che nel giro di 3′ hanno capovolto il risultato.
Spettacolo Siena invece nel derby toscano contro il Grosseto: la squadra di Antonio Conte rifila tre reti ai maremmani che riescono a pareggiare nel recupero del primo tempo (con Freddi) la rete d’apertura di Troianello. Nella ripresa però i soliti Mastronunzio e Reginaldo sistemano i conti con i gol che valgono il successo e il -5 in classifica (con una partita in meno) dalla capolista Novara.
Serie BWin – Risultati, classifica e tabellini completi del 15° turno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.