La Caronnese esonera Zorzetto

Cambio di guida per l'Insubria. Arriva Corrado Cotta, ex allenatore di Como e Solbiatese

La Caronnese ha deciso di provare a dare una scossa alla squadra esonerando il mister Tiziano Zorzetto, sostituendolo con Corrado Cotta, ex allenatore di Como e Solbiatese. 
La decisione della dirigenza arriva a fronte dello scarso rendimento della squadra in questo periodo, in cui ha raccolto un solo punto nelle passate cinque giornate, perdendo tra l’altro le ultime tre partite di fila.
Zorzetto ha iniziato la stagione con un ottimo rendimento, che aveva posizionato l’Insubria a ridosso delle prime posizioni, poi c’è stato un netto cambio di passo con la conseguente striscia senza vittorie allungata domenica con il ko contro il Legnago (1-4). 
«Crediamo che l’arrivo di mister Cotta rappresenti un punto importante di svolta nell’attuale stagione sportiva – affermano i principali esponenti della società rossoblu in un comunicato – grazie alla sua esperienza riusciremo ad inanellare quei traguardi e obiettivi che ci siamo posti ad inizio stagione».

Serie D – Risultati e classifiche dei gironi A e B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.