La Solbia rialza la testa a Trento

I nerazzurri battono 3-1 i trentini e terminano il periodo nero. La Gallaratese batte il Santhià, la Caronnese viene sconfitta in casa dal Pontisola

Nella prima domenica di novembre si riprende la Solbiatese, che va a vincere sul campo del Trento, così come conquista i tre punti la Gallaratese grazie all’1-0 rifilato al Santhià. Cade invece la Caronnese, che in casa si fa superare del Pontisola per 3-2. 

La Solbiatese batte un colpo e ottiene una vittoria fondamentale contro un Trento sempre più in crisi dopo l’addio del presidente e l’esclusione dalla rosa di quattro sue pedine. La squadra di Lorenzini ha giocato un’ottima gara, conquistando i tre punti grazie al 3-1 firmato da Vita, Ricci e Mosca. I nerazzurri rimangono comunque il fanalino di coda del girone B, ma forse la sorte sta girando e si potrebbe cominciare ad intravedere la luce in fondo al tunnel. 
Perde terreno, invece, la Caronnese, che in casa si fa raggiungere due volte il vantaggio per poi subire il gol del 3-2 finale al 30’ della ripresa. Per la squadra di Zorzetto sono andati in rete Corno, che ha aperto le danze al 13’ del primo tempo, e Dell’Aera, che aveva siglato il momentaneo 2-1 al 12’ della seconda frazione. 
Bella vittoria per la Gallaratese alle “Azalee” per il girone A, contro un avversario ostico e pericoloso come il Santhià. I ragazzi di Ramella hanno saputo aspettare il momento giusto bucando la difesa ospite al 90’ con un bel gol di testa di Adzaip, entrato in campo al posto di Donghi nella ripresa e che ha deciso l’1-0 finale per i bianco blu, che si portano ora a metà classifica, riaprendo prepotentemente le proprie ambizioni in campionato. 

Serie D – Risultati e classifiche dei gironi A e B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.