Lido di Gavirate, si parcheggia tra i rifiuti

Un cittadino segnala lo stato di degrado in cui si trova da mesi una delle zone più frequentate della ciclopedonale. Nessuno interviene, per quale motivo? Chiede il lettore

Caro Direttore
allego alcune foto del parcheggio del Lido di Gavirate. Lo stato di sporcizia è cosi da mesi.
Nessun intervento, neppure quando fanno il taglio dell’erba. Ricordo ai lettori che il parcheggio
viene usato da chi vuole iniziare una passeggiata lungo la ciclopedonale del lago di Varese.
Adiacente a questo parcheggio albergo Sunset e nuovi edifici che ospiteranno atleti australiani.
Per fortuna abbiamo una provincia che vuole sviluppare il turismo con lo slogan "LAND OF TURISM" io lo modificherei con LAND OF RUBBISH. Invece di apparire, parlo degli amministratori provinciali del turismo, sempre sorridenti e con bicchieri in mano, prendessero la ramazza e dessero il buon esempio.
Ho segnalato la foto che ritrae il forno abbandonato al Sito RAEEporter.it , che provvederà a segnalare al comune di Gavirate il problema.
Saluti
 
g.c.
 

Galleria fotografica

Rifiuti al lido di Gavirate 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti al lido di Gavirate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.