Minerali e fossili in mostra a Ville Ponti
L'evento si terrà domenica 14 novembre per la sua ventinovesima edizione. Oltre duecento stand con espositori nazionali e internazionali
É per domenica 14 novembre l’appuntamento con la ventinovesima edizione della "Mostra di Minerali e Fossili", una delle esposizioni di settore più qualificata.
A Ville Ponti, dalle 9 alle 17, sarà infatti possibile girare tra duecento espositori, nazionali e internazionali, con pezzi di grande pregio: minerali, fossili, ambra, pietre dure, attrezzature e materiali per la preparazione dei minerali e fossili che sempre più attraggono l’interesse del pubblico.
La rassegna è organizzata dal Centro Mineralogico Varesino e ogni anno vede crescere i suoi visitatori. Anche quest’anno quindi, ci sarà da stupirsi. Alla mostra ci saranno anche stand del Museo Civico di Scienze Naturali”Mario Realini”di Malnate, del Museo dei Fossili di Besano, del Museo Arcivescovile di Vengono Inferiore e del Parco Naturalistico del Campo dei Fiori con esperti che potranno rispondere ad ogni vostra curiosità. Un’occasione per un tuffo nel “magico e affascinante” mondo della natura ed anche per visitare una delle più prestigiose residenze storiche di Varese. L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.