Musica e cinema si incotrano in una “Jazz Night”

Alla biblioteca Civica alle 19.30 ci sarà un aperitivo musicale e alle 20.30 la proiezione di un film di animazione con colonna sonora di musiche Jazz

Sabato 20 novembre l’associazione musicale Art of Sounds ha organizzato "Jazz Night – Cinema Musicale". Alla Biblioteca Civica di Bodio Lomnago alle 19.30 ci sarà un aperitivo musicale e alle 20.30 la proiezione di un film di animazione (La principessa e il ranocchio) con colonna sonora di musiche Jazz. La serata sarà presentata da Fabio Zambelli che durante una breve introduzione proietterà alcune immagini per introdurre il pubblico alla serata a tema Jazz. L’ingresso è libero per i soci e i genitori degli allievi dei corsi di musica dell’omonima scuola.
Sempre sabato 20 novembre l’associazione musicale Art of Sounds sarà presente all’evento "Sapori e musiche di Natale" organizzato dal Garden il Trifoglio con l’intervento del gruppo musicale Back in Choir che eseguirà, oltre al suo repertorio di black music alcune tipiche canzoni natalizie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo