Nek festeggia vent’anni di carriera con un doppio album
Si intitola "É da qui - Greatest Hits 1992 – 2010” il cd che raccoglie i maggiori successi del cantante. in uscita martedì 16 novembre su etichetta Warner Music
Vent’anni di musica (calcolando anche l’esordio al Festival di Castrocaro 1991), un importante anniversario da festeggiare per Nek che per l’occasione pubblica “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010”, la più esauriente e completa collezione dei suoi più grandi successi, in uscita martedì 16 novembre su etichetta Warner Music.
Un doppio album (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini), a prezzo speciale, con 36 canzoni (fra cui 3 brani in versione originale e live), nel quale Nek prende slancio dal passato per proiettarsi nel futuro con 3 canzoni inedite: il primo singolo “E da qui” (in radio dal 15 ottobre), “È con te” (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e “Vulnerabile”.
Quello di Nek è un passato artistico di assoluto pregio con otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 10 album inediti e il riconoscimento di star internazionale.
“E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010”, infatti, viene pubblicato il 19 novembre anche in Europa, in particolare in Svizzera, Belgio e Germania, il 29 novembre in Portogallo, mentre ad inizio 2011 la versione spagnola sarà venduta in Spagna e nei paesi latino americani.
Questa la track list:
CD1: E da qui; vulnerabile; E’ con te (a Beatrice); Amami; In te”; Cuori in tempesta; Angeli nel ghetto; Dimmi cos’e’ ; Tu sei ; Tu sai ; Laura non c’e’; Sei grande ; Se io non avessi te; Sto con te ; Se una regola c’e’; Con un ma e con un se; Ci sei tu; Sul treno; La vita e’.
CD 2: Sei Solo Tu ;Parliamo al Singolare ; Cielo e Terra ; Almeno Stavolta ; L’anno Zero; Lascia che io sia; Contromano; L’inquietudine ; Instabile; Notte di Febbraio; Nella Stanza 26; La Voglia che non vorrei ; Se non Ami; Semplici Emozioni ; Walking Away (Duet With Craig David); Laura Non C’e’ (Live); Sul Treno (Live); Sei Solo Tu (Live).
Per iTunes è disponibile una versione deluxe arricchita dalla bonus track “Se una regola c’è“ live , dal videoclip di “E da qui” e dal relativo video backstage.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.