Pioggia di successi per il karate varesino
Gli atleti del Club Arti Marziali di Varese hanno brillato nelle qualificazioni ai Campionati Italiani, prenotando un posto per le finali di Brescia
Il Club Arti Marziali di Varese ha partecipato con ottimi risultati alle qualificazioni per il Campionato Italiano per la stagione 2010-2011. Le gare si sono svolte in due giornate, il 14 novembre a Cornaredo, in provincia di Milano, e il 21 novembre a Padova, e hanno visto la partecipazione di oltre 1.100 atleti. Tra i ragazzi varesini si sono fatti notare Silvia Ferrara, che ha conquistato due primi e un secondo posto, Lisa Ferrara, due volte prima, Ahmed Benghaza, che si è piazzato primo, secondo e terzo nelle tre gare in cui è stato protagonista, Andrea Metzdorf, vincitore nella propria categoria, Martina Rizzello, seconda e Laura Monastero, anch’essa argento.
Tutti gli atleti già citati, insieme a Shair Kruz, Ilani Gautschi, Michelle Botta, Daniel Bragalini e Sina Riesen si sono qualificati alle finali del campionato Italiano di karate e kick boxing che si svolgeranno a Brescia il 20 febbraio 2011.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.