Primo punto per la Solbia al “Chinetti”
I nerazzurri pareggiano 1-1 con il Villafranca, mentre perdono per 2-0 sia la Caronnese a Voghera sia la Gallaratese ad Aqui
La domenica “delicata” anticipata dai mister nella presentazione di venerdì, si è trasformata in “pesante da digerire”, dato che delle tre formazioni l’unica a fare punti è stata la Solbiatese, che al “Chinetti” ha conquistato il primo punto del campionato pareggiando con il Villafranca.
Male la Gallaratese, che dopo una bella serie di gare senza sconfitte, cade sul campo dell’Aqui sconfitta per 2-0, subendo una rete per tempo.
Stessa sorte per la Caronnese, che acuisce il proprio momento negativo venendo battuta per 2-0 dal Voghera nei minuti finale della gara. I rossoneri hanno saputo far propria la gara con due reti al 42’ e al 50’ della ripresa,sfruttando un calo dei rossoblu di Zorzetto.
La Solbiatese, invece, guadagna il primo punto casalingo della stagione conquistando il pari per 1-1 contro il Villafranca. Per la squadra di Lorenzini è stato fondamentale il gol di Pepe al 14’ della ripresa per conquistare il pari finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.