Rinviata la cerimonia per l’intitolazione della biblioteca
Lo spostamento a data da destinarsi a causa dell’indisponibilità della signora Rodari che avrebbe dovuto presenziare all’iniziativa
Rinviata la cerimonia per l’intitolazione della biblioteca a Gianni Rodari. Il comune comunica che la cerimonia di intitolazione della Biblioteca Civica di Uboldo prevista per Sabato 13 novembre alle ore 11,00 è rinviata data da destinarsi a causa delle condizioni fisiche della signora Rodari che avrebbe dovuto presenziare all’iniziativa. Purtroppo, un malanno di stagione ha costretto la signora Rodari a rimanere a Roma e ad annullare tutte le iniziative previste per questa settimana tra le quali la partecipazione ad un convegno nazionale su Gianni Rodari all’Università Cattolica di Brescia e l’intitolazione della Biblioteca Civica di Uboldo.
«La signora Rodari – fanno sapere dall’amministrazione, dispiaciuta per l’inconveniente, ha promesso che verrà ad Uboldo quanto prima per partecipare alla cerimonia di intitolazione della Biblioteca, visitare i luoghi dove il marito ha insegnato e vissuto per due anni ed incontrare gli alunni delle scuole cittadine».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.