Serata finale per “Busto In…canta”
Si conclude con la finale di domenica sera, 7 novembre, al Teatro Sociale la rassegna canora partita la scorsa estate
Domenica 7 novembre al teatro Sociale andrà in scena la serata finale di “Busto in…canta”, concorso canoro per talenti emergenti, organizzata dall’Associazione 55 onlus con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione Comunale e diretta da Gigi Marrese e Cesare Bonfiglio.
Sedici i cantanti in gara, vincitori di quattro serate che si sono svolte nel mese di giugno nel parco di villa Calcaterra e nel giardino quadrato del museo del Tessile.
Sono Sara Albarello, Gioele Avorio, Giulia Besagni, Biagio Bonfrisco, Silvia Caccianiga, Eleonora Carminati, Anna De Bernardi, Giovanni De Luca, Sara De Pasquale, Letizia Liccati, Cristina Loschiavone, Miriam Mancuso, Sirio Pizzato, Marco Re Dionigi, Leda Arianna Santo e Roberta Tessari.
La giuria tecnica, composta da discografici, insegnanti, addetti ai lavori, tra cui il cantante Luca Virago, assegnerà il primo premio, offerto da Abeat records di Solbiate Olona, che consiste nella registrazione di un CD che verrà poi stampato in 500 copie.
Al secondo e al terzo classificato premi offerti da Raf di Busto Arsizio e dalla 55 Onlus, al vincitore del premio della critica (una giuria speciale composta da personalità e giornalisti) un premio offerto da Wind.
Tra i concorrenti ci sono anche tre cantautori, gli altri presentano cover di autori famosi.
A presentare la serata l’artista Annalisa Cantando.
L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.