Trento-Solbiatese è il derby della crisi
La dirigenza nerazzurra ha confermato Lorenzini, il presidente dei trentini ha messo fuori rosa quattro giocatori. La Gallaratese ospita il Santhià, la Caronnese il Pontisola. In Eccellenza Naviglio Trezzano-Sommese è seconda contro prima
Sarà una domenica impegnativa per le varesine che affrontano il campionato di Serie D. Nel girone A la Gallaratese ospiterà alle “Azalee” il Santhià, squadra con molti buoni giocatori e attualmente quinta in classifica con 19 punti. Mister Ernestino Ramella, che sarà squalificato dopo l’espulsione rimediata nel turno infrasettimanale, vuole evitare sorprese e spiega come: «Affronteremo una squadra tosta, con un attacco degno della categoria. Settimana scorsa è tornato a disposizione anche Francesco Nieto, ex Piacenza e dovremo portare molta attenzione alla loro fase offensiva. La sola soluzione è fare la gara. Se riuscissimo a tenere in mano le redini del gioco potremmo renderci pericolosi e togliere i rifornimenti alle loro punte».
In Eccellenza il match clou sarà quello tra il Naviglio Trezzano e la Sommese, rispettivamente seconda contro prima della classe. La Vergiatese ospiterà il Cairate,mentre la Sestese aspetta al “Milano” il Gavirate per i due derby di giornata. A Malnate l’Insubria sfiderà il Roncalli, mentre il Verbano attende a Besozzo il Villanterio.
Eccellenza – Programma e classifica del girone A

Promozione – Programma e classifica del girone A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.