Un corso gratuito per diventare esperti di organizzazione di eventi

Varese offre la possibilità a tutti coloro che vogliono diventare organizzatore di eventi di frequentare un corso completamente gratuito di “Marketing ed organizzazione di eventi”

L’organizzatore di eventi o Event Manager è un professionista che si occupa della progettazione, dello sviluppo e della gestione degli eventi aggregativi.L’ente di formazione Rebis Srl organizza nella città di Varese un corso gratuito di “Marketing e Organizzazione di Eventi” di 160 ore.
 
Il corso è rivolto a inoccupati e disoccupati, neodiplomati o laureati, che devono inserirsi nel mondo del lavoro.
Inizierà il 29 novembre, verrà svolto in modalità full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e si concluderà il 22 dicembre. La didattica è affidata a esperti formatori e professionisti del settore ed è finalizzata a sviluppare comportamenti manageriali mediante metodologie attive e studio di casi. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Monica Vaccaro all’indirizzo e-mail m.vaccaro@rebis-srl.it ed ai seguenti numeri di telefono 392 4382868 Ÿ 02/87388119.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.