Un corso gratuito per diventare esperti di organizzazione di eventi
Varese offre la possibilità a tutti coloro che vogliono diventare organizzatore di eventi di frequentare un corso completamente gratuito di “Marketing ed organizzazione di eventi”
L’organizzatore di eventi o Event Manager è un professionista che si occupa della progettazione, dello sviluppo e della gestione degli eventi aggregativi.L’ente di formazione Rebis Srl organizza nella città di Varese un corso gratuito di “Marketing e Organizzazione di Eventi” di 160 ore.
Il corso è rivolto a inoccupati e disoccupati, neodiplomati o laureati, che devono inserirsi nel mondo del lavoro.
Inizierà il 29 novembre, verrà svolto in modalità full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e si concluderà il 22 dicembre. La didattica è affidata a esperti formatori e professionisti del settore ed è finalizzata a sviluppare comportamenti manageriali mediante metodologie attive e studio di casi. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Monica Vaccaro all’indirizzo e-mail m.vaccaro@rebis-srl.it ed ai seguenti numeri di telefono 392 4382868 Ÿ 02/87388119.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.